Parola a Fabio Pecchia. L'allenatore del Parma - in sede di conferenza stampa - ha parlato dell'ultima giornata di campionato vinta 2-0 dai crociati contro i neopromossi della Feralpisalò, che da il via all'inizio della stagione 2023/24 ufficiale di Serie B. Di seguito, le sue parole:
SERIE B
Parma-Feralpisalò, Pecchia: “Gara complicata, sono contento. Testa al Cittadella”
Questa vittoria alimenta l'entusiasmo della tifoseria e permette di partire con il piede giusto al Tardini...
"Sì, questo aiuta anche per la gente, questa squadra ha bisogno di serenità e leggerezza, siamo una squadra giovane. Giocare in casa deve essere uno stimolo, ma noi dobbiamo vincere anche in trasferta. Ora dobbiamo pensare al Cittadella, lavoriamo sulla base di quanto buono fatto, di settimana in settimana".
Buona mentalità, ma qualche piccola distrazione. E' d'accordo?
"Sono molto contento, era una partita complicata contro una bella squadra, che gioca a calcio. Era la prima, per tanti motivi era una partita difficile. A tratti abbiamo sofferto, ma è così il campionato, abbiamo difeso con attenzione. Quando però le cose sembravano poter diventare semplici ci siamo distratti troppo, dobbiamo lavorare ancora tanto, anche su questo aspetto".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA