"Dobbiamo continuare a lavorare, è stata una grande prestazione, ma sappiamo che sono amichevoli". Lo ha detto Nahuel Estevez al termine della partita contro l'Atalanta, valevole per la quinta amichevole della pre-season. "La Serie A? Abbiamo tanta voglia di essere qua, abbiamo lavorato tutto l’anno scorso per esserci. Ma ora pensiamo alla Coppa Italia, la prima partita ufficiale, che per noi è importante. E poi penseremo al resto", ha proseguito il centrocampista del Parma in vista della sfida contro il Palermo, in programma domenica 11 agosto allo Stadio "Tardini".
PARMA
Parma, Estevez: “L’obiettivo ora è il Palermo, poi penseremo alla Serie A”
"Siamo un gruppo unito da due anni, vogliamo continuare a dimostrarlo, insieme ai nostri tifosi. Al Tardini l’anno scorso qui abbiamo fatto tanti risultati positivi, abbiamo la nostra gente e ci piace averli con noi. Dobbiamo dimostrare di essere una squadra che sa attaccare ma sa anche difendere. L’importante è fare le cose insieme, questo è l’aspetto principale. A metà campo siamo in tanti, tutti giocatori di qualità. L’importante è la squadra, chi entra deve fare bene per la squadra e credo lo stiamo dimostrando".
"È vero che la Serie A è una categoria diversa, ma abbiamo i giocatori per fare bene, quello è l’importante. In Serie A ci sono tanti giocatori di qualità che se hanno spazio possono far male, ma anche noi se troviamo gli spazi possiamo fare male. Dobbiamo dimostrare quanto vale questo Parma. L’obiettivo adesso è il Palermo, poi penseremo partita dopo partita. La squadra sta bene ma dobbiamo continuare a lavorare perché si può sempre migliorare. Il mister ha la sua idea, noi pensiamo solamente a giocare e ad assecondare le sue richieste, al di là della categoria".
© RIPRODUZIONE RISERVATA