Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie b

Parma-Cagliari, probabili formazioni: Ranieri con Falco, c’è Benedyczak con Vazquez

Parma
Le probabili formazioni di Parma-Cagliari, trentaquattresima giornata di Serie B

Tra i big match della trentaquattresima giornata di Serie B spicca Parma-Cagliari. Al "Tardini" in palio punti importanti in chiave playoff, a sole quattro gare dal termine del campionato. Fischio d'inizio per le ore 14 di oggi, sabato 22 aprile.

Parma reduce da tre risultati utili consecutivi, vittorie contro Palermo e Cittadella, pareggio alla scorsa con il Modena. Sesto posto per i ducali a 48 punti, gli stessi del Cagliari avanti però per la classifica avulsa al momento. Unica assenza, ma importante, per il tecnico Fabio Pecchia sarà Osorio. A sostituire il difensore centrale ci sarà Balogh o Circati, accanto a Cobbaut. Conferma a centrocampo per Estevèz e Juric, la terza maglia se la contendono Bernabè e Camara. Non si tocca Vazquez da centravanti, supportato con molta probabilità da Zanimacchia e Benedyczak.

Percorso simile quello del Cagliari, che alla scorsa non è andato oltre lo 0-0 in casa contro il Frosinone. Quinto posto con, come detto, 48 punti anche per i sardi. Poco concreti nelle ultime gare, la compagine di Ranieri ha pareggiato le ultime tre gare segnando solamente un gol. Sono ben sei gli 0-0 in questa stagione. Per la trasferta di Parma mancherà Mancosu, recuperato invece Pavoletti in extremis. Pronto l'ex Lecce Falco sulla trequarti, con Lapadula e uno tra Prelec e Luvumbo.

PROBABILI FORMAZIONI

—  

PARMA (4-3-3): Buffon; Del Prato, Circati, Cobbaut, Ansaldi; Estevez, Juric; Bernabé; Zanimacchia, Benedyzczak, Vázquez. All. Pecchia.

CAGLIARI (4-3-1-2): Radunovic; Zappa, Dossena, Obert, Azzi; Nández, Makoumbou, Lella; Falco; Lapadula, Prelec. All. Ranieri

DOVE VEDERE IL MATCH

—  

Saranno DAZN, Helbiz Live e Sky le emittenti che trasmetteranno l'evento in televisione e in diretta streaming. Oltre alle prime due emittenti, in streaming si potrà vedere anche con Sky tramite Sky Go.

 

tutte le notizie di