palermo

Zenga: “Non credo di aver fatto male a Palermo. E sulla lotta salvezza…”

Zenga: “Non credo di aver fatto male a Palermo. E sulla lotta salvezza…”

L'intervista all'ex tecnico di Sampdoria, Catania e Palermo: "Se non recupereranno punti nelle prossime partite, per Crotone, Palermo e Pescara sarà complicato".

Mediagol7

"Io seguo sempre la Serie A e ho notato che, se non recupereranno punti nelle prossime partite, per Crotone, Palermo e Pescara sarà complicato".

Parola di Walter Zenga. L'ex tecnico di Sampdoria e Palermo, che in Sicilia ha allenato nella stagione 2009-2010 - salvo poi essere sollevato dall'incarico cinque mesi il suo assedio - è stato intervistato dal 'Corriere dello Sport'. Fra i temi trattati dal classe '60 anche la sua esperienza sulla panchina rosanero. Ma non solo. "Sono realista, non credo di aver fatto male né a Palermo né alla Sampdoria - le sue parole -. Quando mi hanno esonerato ero nono in entrambi i casi. Il 9 non mi porta fortuna. Tornare ad allenare in Serie A? Spero di sì".

Lotta scudetto - "La Juventus è la favorita, ma il Napoli e soprattutto la Roma possono impensierirla. Pavoletti è un grande acquisto e il ritorno di Milik darà una grossa mano. Il Real Madrid deve preoccuparsi", ha concluso Zenga.