Nessun ruolo ufficiale. Nel nuovo Palermo, Maurizio Zamparini fungerà esclusivamente da consigliere: ad annunciarlo, lo stesso imprenditore friulano (ad oggi proprietario del club di viale del Fante), all'indomani dello sfogo di Joe Tacopina sul nuovo presidente dei rosanero Paul Baccaglini.
zamparini
Zamparini: “Uscirò definitivamente dal Cda del Palermo, vi racconto quale sarà mio ruolo”
L'intervista all'ex presidente del Palermo, Maurizio Zamparini: "Se Baccaglini avrà il piacere e l'intenzione di consultarmi per chiedermi qualche consiglio, sarò ben lieto di offrirgli il mio punto di vista".
"In un primo momento - racconta Zamparini a Live Sicilia - l'idea era quella di rimanere all'interno del consiglio di amministrazione del club ma non sarà così. Non ne farò parte, al momento opportuno uscirò anche dal Cda. Quando? Ho già detto abbastanza. Non affiancherò in alcun modo Baccaglini: sarò semplicemente un consulente a sua disposizione. Se avrà il piacere e l'intenzione di consultarmi per chiedermi qualche consiglio, sarò ben lieto di offrirgli il mio punto di vista. Sicuramente mi metterò a disposizione del nuovo presidente, ho quarant'anni di calcio alle spalle e un'esperienza che credo possa tornargli utile. Anche questo concetto è stato ripetuto più volte ma la stampa evidentemente non intende recepirlo. Pazienza, ce ne faremo una ragione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA