zamparini

Zamparini sui cinesi: “Arriveranno nuovi soci, in un futuro non lontano torneremo in Europa”

Zamparini sui cinesi: “Arriveranno nuovi soci, in un futuro non lontano torneremo in Europa”

Il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, sul futuro della società: "Con l'arrivo imminente di nuovi soci che porteranno nuovi capitali per la società, io resterò, anche se non come presidente, sino a che in un futuro non lontano torneremo...

Mediagol28

di Nunzio Alessandro Bellomonte.

Si riparte con Roberto De Zerbi. Le sette sconfitte consecutive non vengono pagate dal tecnico bresciano con l'esonero, bensì con una rinnovata fiducia da parte del suo presidente.

Quel Maurizio Zamparini che invita tutto l'ambiente palermitano a credere fortemente nella salvezza e in futuro roseo, nonostante delle pessime premesse.

In un comunicato stampa, il patron friulano si rivolge ai tifosi del club di viale del Fante.

"Vi invito a credere nella salvezza: crederci sarà determinante, credendo io (anche dalle prestazioni) che questo organico e questo allenatore non siano da questa classifica", scrive il patron friulano. "Comunque, anche con l'arrivo imminente di nuovi soci che porteranno nuovi capitali per la società, io resterò, anche se non come presidente, sino a che in un futuro non lontano torneremo in Europa".

Le ultime sul fronte cessione societario raccontano di un incontro in programma alle idi di dicembre, in cui la cordata cinese in questione formulerà una offerta di acquisto per il club siciliano.