- HOME
- VIDEO
- FOTO
- RISULTATI LIVE
palermo
Poco più di un mese fa, il 24 gennaio, aveva convocato una conferenza stampa straordinaria per far chiarezza su una sentenza dell'Alta Corte di Manchester: la condanna ai danni di Maurizio Zamparini consisteva nel pagamento di 15 milioni a Gustavo Mascardi, nell'ambito del trasferimento di Paulo Dybala dall'Instituto de Cordoba al Palermo.
Il presidente del Palermo aveva già espresso la sua opinione a tal proposito (come si evince dal video appena propostovi e che risale al 24 gennaio). Oggi, il patron friulano è tornato sull'argomento. "Questa settimana denuncio il Tas alla magistratura ordinaria - ha annunciato -. Sono lestofanti che fanno porcherie abominevoli: estorcono denaro, milioni e milioni, e si spartiscono il bottino".
L'attacco a Infantino -"Il sistema non cambia e il nuovo presidente della Fifa, il capo dei burocrati, Infantino ne fa parte da prima: se l'hanno eletto si vede solo che ha comprato più voti lui dello sceicco - le dichiarazioni shock di Zamparini -. Spero mi squalifichino per aver detto questo: per me sarebbe un onore. Nel giro di un paio di giorni sporgero' denuncia alla giustizia ordinaria, sperando che ci sia ancora una giustizia ordinaria".
© RIPRODUZIONE RISERVATA