Zero a zero. Questo è il risultato maturato sabato pomeriggio allo stadio Benito Stirpe nel match valido per la nona giornata di Serie B.
zamparini
Zamparini: “Palermo, presto arriveranno le vittorie. In Italia vince chi subisce meno reti…”
Le parole del numero uno di viale del Fante dopo lo 0-0 maturato allo stadio "Benito Stirpe".
Ed ennesimo pareggio stagionale per il Palermo di Bruno Tedino, unica squadra ancora imbattuta in campionato. In attesa della sfida in programma questa sera al Comunale di Chiavari fra Entella ed Empoli, i rosanero restano in vetta alla classifica a quota quindici punti. Intervistato ai microfoni del sito ufficiale del Palermo Calcio, anche il patron Maurizio Zamparini ha detto la sua sul risultato maturato contro il Frosinone di Moreno Longo.
"Avremo meritato forse qualcosa in più se la fortuna ci stava più vicino su quel pallone che il guardalinee ha visto uscire. Però il lavoro di Tedino si vede, miglioriamo sempre di più, prendiamo concretezza e arriverà anche il filotto delle vittorie - ha dichiarato il numero uno del club di viale del Fante -. Il gol annullato a Rispoli? Sicuramente avrebbe cambiato le sorti del match. Però alle volte in alcuni episodi ci vuole anche un po' di fortuna. E questa volta non l'abbiamo avuta. Sposo quello che ha detto Allegri, nei campionati di Serie A e italiani degli ultimi dieci anni chi ha vinto il campionato nove volte su dieci è stata la squadra che ha subito meno reti, non che ha segnato di più. E' un augurio che faccio al Palermo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA