- HOME
- VIDEO
- FOTO
- RISULTATI LIVE
zamparini
"Che voto do al Palermo dopo le prime nove giornate? Sette. Diventerà otto/otto e mezzo quando il lavoro di Tedino sarà completo".
Parola di Maurizio Zamparini. Il patron del Palermo, intervenuto ai microfoni del sito ufficiale rosanero, si è espresso in vista del prossimo match, ovvero quello in programma sabato pomeriggio al Renzo Barbera contro il Novara di Eugenio Corini, reduce da due vittorie di fila maturate contro Frosinone e Brescia.
"Novara? Tutti gli avversari in Serie B sono da non sottovalutare: vediamo i risultati delle partite, vediamo squadre forti come Frosinone ed Empoli che vanno in difficoltà con squadre più deboli - ha dichiarato Zamparini -. Per vincere il campionato, la critica della Sicilia diceva che sarebbe stato facile vincere contro lo Spezia oppure andare a giocare a Brescia... Beh non c'è nessun Brescia o Spezia, le squadre sono tutte forti. E la classifica corta lo dimostra. Io penso che la qualità del Palermo verrà a poco a poco fuori e potremo fare l'allungo in classifica".
© RIPRODUZIONE RISERVATA