Zamparini: “Non avrei mai dovuto cambiare Foschi, è un uomo vero. Due anni fa si ingelosì…”

Zamparini: “Non avrei mai dovuto cambiare Foschi, è un uomo vero. Due anni fa si ingelosì…”

Le parole del patron rosanero in merito al ritorno di Foschi, che da questa stagione ricoprirà il ruolo di Direttore dell’Area Tecnica

Parola a Maurizio Zamparini.

Nel giorno in cui inizierà ufficialmente il ritiro estivo del Palermo, dal 14 luglio al 28 luglio a Sappada, il patron rosanero ha commentato il ritorno di Rino Foschi che da questa stagione sarà il nuove Direttore dell’Area Tecnica. L’ex presidente rosanero, attraverso le colonne de ‘La Gazzetta dello Sport’, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni.

“È tornato Foschi con il quale ho fatto le fortune del Palermo. Il mio grande errore è stato cambiarlo tanti anni fa, ogni tanto mi faccio prendere dalle convulsioni, mi sono lasciato convincere che era giusto cambiarlo, tanto è vero che ho preso Sabatini, mica uno qualunque. È un uomo vero, ho grande fiducia in lui. È l’unico che ha potere di firma e può comprare e vendere chi vuole. Cosa è andato storto due anni fa? Si è fatto prendere dalla gelosia, gli dicevano che ero condizionato da Curkovic e Di Marzio, lui invece vuole essere indipendente. Però poi ha capito che non mi faccio condizionare da nessuno. Io sbaglio ma con la mia testa. Sono felice che sia tornato, lo è anche lui, è un bene per il Palermo e per chi prenderà la società”

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. nick - 1 anno fa

    Ahahahah l’anno scorso lupo e tedino erano il regalo che faceva alla nuova proprietà.
    É convinto che ancora la gente gli crede e non si accorge che continua a spremere la carcassa

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. spargi49 - 1 anno fa

    lacrime di coccodrillo a scoppio ritardato,nonostante si accorga degli errori fatti è pronto a farne di nuovi, come ad esempio il ritorno di Tedino che prevedo durerà poco sulla panchina,se poi si verificherà il caso di un ripescaggio ,che ci è dovuto, riconfermerà Tedino?

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy