Il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, dopo l’inaspettata e pesante sconfitta subita in casa contro l’Alessandria non ha perso tempo a trovare un colpevole. Mentre i tifosi lo contestavano allo stadio come principale responsabile di questa stagione con più bassi che alti, il presidente diramava una nota dando la colpa alla squadra, o meglio ad alcuni giocatori, e mettendo in qualche modo le mani avanti anche sul 2-3 subito in casa contro una squadra di Lega Pro. Dunque non è colpa sua che ha costruito la squadra o dell’allenatore, ma di chi non si impegna a dovere:“Oggi mi sono vergognato per come alcuni giocatori hanno espresso in campo la loro apatia – si legge sul sito ufficiale – Portare la maglia rosa del Palermo deve essere un onore per qualsiasi giocatore perché è la maglia amata da una delle tifoserie migliori d’Italia. I giocatori che disprezzano con queste prestazioni la maglia non sono degni di essere più convocati a rappresentare i nostri colori. Prenderò i dovuti provvedimenti”. Una dichiarazione molto dura da parte di Zamparini che in qualche modo “riabilita” anche l’ex allenatore Beppe Iachini, sostituito da Davide Ballardini senza al momento ottenere risultati significativi.
Il patron del Palermo ha individuato i responsabili della crisi: è colpa di alcuni giocatori.
ZAMPARINI, SEI IL PRIMO CHE SI DEVE VERGOGNARE!!
STA SITUAZIONE E’ SOLO COLPA TUA!!
CARO ZAMPARINI, LA VERGOGNA E’ TUTTA TUA!!
SONO QUATTRO ANNI CHE TI AMMUCCHI I PICCIOLI DELLE VENDITE E NON REINVESTI UN CENTESIMO NELLA SQUADRA
TU CI HAI RIDOTTO COSI’!!
TU HAI VOLUTO E FATTO QUESTA SQUADRA!!
TU SEI LA VERGOGNA DI PALERMO!!
TU DA ANNI CI PRENDI IN GIRO CON LE TUE CHIACCHERE!!
TU TE NE DEVI ANDARE!!
Dimettiti
CHI L’HA FATTA QUESTA SQUADRA??
CHI LI HA VOLUTI STI GIOCATORI??
CHI HA DETTO CHE ERAVAMO FORTI??
TU
TU
TU
QUINDI TU SEI IL COLPEVOLE DI QUESTA SITUAZIONE; SEI TU CHE TI DEVI DIMETTERE!!
E TU SONO ALMENO QUATTRO ANNI CHE DISPREZZI NOI TIFOSI CON LA TUA POLITICA DI MERCANTE IN FIERA!!
ZAMPARINI, LASCIA QUESTA SOCIETA’, V-A-T-T-E-N-E-!!
Quindi vattene
allora che se ne vada ….
Si può essere scarsi ma almeno combattivi sono d’accordo col presidente speriamo in qualche rinforzo serio
Non sai assumersi le tue responsabilità . Hai trasformato questa società in un supermercato con le ‘offerte dell’anno’ , non hai rispetto verso di noi e continui a ore dei in giro. Dai la colpa a Iachini, poi ai giocatori. Ma che uomo credi essere?
Vergognati di esistere piuttosto. Del calciomercato, della pubblicità che
fai ai giocatori da vendere, del comportamento irrispettoso e delle
figuracce che ci fai fare… ma soprattutto vergognati di non saperti
assumere le responsabilità ad 80 anni suonati. Colpa di Iachini … no,
colpa dei giocatori … no..’ adesso a chi TOCCA?
Sei esilarante.
Vergognati di esistere
Sono anni che il tasso della squadra viene livellato verso il basso e questi sono i risultati
Una volta compravano i microbi ed amari ora ci spaccia trajkosky e l’altro slavo per campioni
Fa cassa da due anni e parla di vendere pure vasquez
Parla sempre in.prima persona come gestisse un supermercato e non ci fosse nè una squadra nè una tifoseria ma di che stiamo parlando?
Miccoli e amauri
Siamo diventati una piccola società calcistica che rappresenta una grande città. Ho smesso di “tifare” per l’Us Città di Palermo dall’indomani della Finale di Coppa Italia, lì si capì che era appena stato toccato l’apice della parabola; dal quel momento infatti si è avuto un tracollo velocissimo che ha portato la società alla situazione attuale. La conquista della serie A è stata solo un’illusione (lo dimostra la recente promozione di piccole,ma degnissime società, quali Carpi e Frosinone). Il patrimonio della squadra è stato più che dimezzato, il distacco tra società e tifoserie è aumentato così come divario tra noi e le altre squadre di serie A. Difficile sperare che la società venga rilevata da una nuova cordata di imprenditori (anche se me lo auguro) che porti nuova “linfa vitale” ed un nuovo progetto tecnico che possa rendere veramente divertente per tifare e rappresentare questa affascinante città che è Palermo.
Zamparini ma che cavolo dice ma questa formazione scarsa che ci riporterà in B chi la allestita e meglio che si esonera lei stesso
Sono scesi in campo senza dignità e senza rispetto x i nostri colori.
ormai le carte sono scoperte, il tasso tecnico di cosidetti alcuni giovani promettenti e di cosidetti eseperti e basso !!! Daprelà, non sa cosa farci col pallone, corpo estraneo, lo stesso vale per molti versi di hiliemark ancora troppo acerbo,sbaglia di tutto e di più Rispoli che dire, e mi fermo qui !!! El Kato a Chi, pure lui…lasciamo stare talè !!! Traikosky, bel gol, ma perde 3 palle su 4… Vazquez mah !!! forse sono in accordo, fatti schifiare cosi a gennaio ti vendo !!! Illazioni ? vedremo !!! U Paliermu accamuora ni fa acitu !!!
ZAMPARINI SEI TU CHE DEVI VERGOGNARTI HAI UNA SQUADRA DI CIUCCI E LI SPACCI PER CAVALLI DA CORSA.
Di chi è la responsabilità di avere allestito una squadra mediocre?
E di distruggere il gioccattolo ogni qual volta che funziona benissimo??vedi stagioni guidolin e delio rossi
Ma secondo te se avrebbe preso calleri defrel fossimo in zona champions league
Ha parlato quello che di rispetto per noi palermitani ne ha a go go…
la domanda che mi faccio è: ma di chi parla nello specifico? Perchè oggi di quelli scesi in campo nessuno è stato degno. Si salva solo Colombi, Gilardino e Trajkovski dopo il gol. I vari Vazquez, Rispoli, Andelkovic, Hiliemark e Daprelà sono stati orribili.
Si salva anche morganella
Hilemark no dai ha giocato e se le sudata la maglia …salverei anche quaison