Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

zamparini

Zamparini: “Io, i soldi che pagai a Sensi e la verità che racconterò su Baccaglini”

Zamparini: “Io, i soldi che pagai a Sensi e la verità che racconterò su Baccaglini”

"Mi ero affezionato a Baccaglini e sono sicuro che gli inquirenti, avendo requisito tutti i documenti relativi alla storia Baccaglini, si renderanno conto che io ho sempre affermato la verità".

Mediagol40

"Sto cercando con difficoltà investitori in Italia e all'estero, gente che dovrà assicurare investimenti come feci io all'inizio".

Lo ha scritto il proprietario del Palermo, Maurizio Zamparini, in un comunicato ufficiale apparso in mattinata sul sito ufficiale del club di viale del Fante.

"Io ho pagato a Sensi 30 miliardi di lire equivalenti come potere di acquisto a 30 milioni di euro di oggi, con due giocatori in proprietà, perciò patrimonio eguale a zero ed ho cominciato a immettere già il primo anno l'equivalente di altri 30 milioni per costruire la squadra e la Società - ha aggiunto Zamparini -. Non è stato facile trovare investitori nel calcio del nostro Paese, ma per me è indispensabile: alla mia età ritengo insostenibile il mio ruolo nel calcio, specialmente in questo calcio che richiede notevoli disponibilità. Mi ero affezionato a Baccaglini e sono sicuro che gli inquirenti, avendo requisito tutti i documenti relativi alla storia Baccaglini, si renderanno conto che io ho sempre affermato la verità, con un mio unico torto: aver creduto ad interlocutori che nei fatti hanno disatteso tutti gli obblighi contrattuali, lavorando per di più contro la mia immagine, quasi come se l'insolvente fossi io. Alla fine dell'inchiesta darò la storia ai media perché la gente di Palermo ed i tifosi devono sapere".