zamparini

Zamparini: “Il pari a Novara? Non ci ho dormito stanotte. Ecco cosa ho detto al ds e a Tedino…”

Zamparini: “Il pari a Novara? Non ci ho dormito stanotte. Ecco cosa ho detto al ds e a Tedino…”

Le parole del patron friulano: "Primo tempo inguardabile. Il Palermo vero è quello sceso in campo nella ripresa"

Mediagol7

Due a due. E' questo il risultato finale maturato ieri pomeriggio allo stadio Silvio Piola, nel match valido per la trentunesima giornata di Serie B.

Intervenuto ai microfoni del sito ufficiale rosanero, il patron del Palermo, Maurizio Zamparini, ha analizzato la prestazione offerta dalla sua squadra contro il Novara di Domenico Di Carlo. Di seguito, le sue dichiarazioni.

"Non c'ho dormito stanotte, è stata davvero una cosa non prevedibile. Ma sono cose che nel calcio succedono, solo che a noi succedono sempre al contrario. Nell'analisi che ho fatto al direttore sportivo e all'allenatore ho detto che nelle prossime partite deve scendere sempre in campo il Palermo che è sceso in campo nel secondo tempo - ha detto il numero uno di viale del Fante -, che è il Palermo vero. Il Palermo nel primo tempo è stato inguardabile, balbettava. Chissà cosa succede nello spogliatoio, voglio che succeda prima della partita. Naturalmente il secondo tempo è stato giocatore ad un altro livello, invece nel primo ad esempio Fiordilino e La Gumina non hanno toccato praticamente palla".