Due giorni e sarà Carpi-Palermo, match valido per l'undicesima giornata di Serie B.
zamparini
Zamparini: “Ho fiducia totale in Tedino. Un tifoso mi ha scritto alle 4 di notte…”
Le dichiarazioni del patron rosanero nel day-after di Palermo-Novara: "Possiamo vedere le lacune della squadra e muoverci sul mercato..."
Intervistato ai microfoni del sito ufficiale rosanero, il patron del Palermo, Maurizio Zamparini si è espresso in vista della gara in programma martedì sera allo stadio Cabassi, un ennesimo banco di prova importante per la squadra di Bruno Tedino.
"Riscatto? Nulla da riscattare. Questa notte alle 4 mi ha scritto un tifoso che non aveva dormito perché vede male la squadra ed il tecnico non all'altezza per la B. Gli ho detto che il calcio è uno sport, si vince e si perde, per cui bisogna saper vivere una sconfitta. Io ho fiducia totale in Tedino e nella squadra - ha dichiarato il numero uno di viale del Fante -, possiamo vedere le lacune della squadra e muoverci sul mercato. Teniamo presente che ieri mancavano Bellusci e Aleesami, lui pedina fondamentale del nostro gioco. Abbiamo tappato il buco di Haitam con Morganella e Rolando. L'equilibrio della squadra ne risente, a Carpi andremo per vincere".
© RIPRODUZIONE RISERVATA