Giorni difficili quelli vissuti nell'ultimo periodo dall'ex presidente del PalermoMaurizio Zamparini, che è stato operato d'urgenza all'addome alla vigilia di Natale e le sue condizioni avevano destato preoccupazione. In realtà le condizioni sarebbero in miglioramento con l'imprenditore friulano che avrebbe lasciato il reparto di terapia intensiva per essere trasferito nei reparti ordinari.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
zamparini
Zamparini, Foschi tranquillizza: l’ex presidente del Palermo è vigile ma provato
Le rassicurazioni arrivate dal consulente e amico Rino Foschi a proposito delle condizioni di salute dell'ex presidente del Palermo operato d'urgenza la vigilia di natale
A rassicurare i tanti tifosi in apprensione per le condizioni di Zamparini ci ha pensato l'amico e compagno di mille battaglie Rino Foschi, che avendo sentito la moglie di Zamparini nella giornata odierna ha spiegato come l'ex patron del Venezia sia provato per gli ultimi giorni vissuti, ma comunque fuori pericolo e in ripresa.
Zamparini dovrebbe trascorrere qualche altro giorno di degenza nel reparto ordinario per poi essere trasferito a casa e ultimare il pieno recupero.
© RIPRODUZIONE RISERVATA