Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

zamparini

Zamparini, Foschi tranquillizza: l’ex presidente del Palermo è vigile ma provato

BELLUNO, ITALY - JULY 19:  Maurizio Zamparini and Sport Director Rino Foschi look on at the US Citta' di Palermo training camp on July 19, 2018 in Belluno, Italy.  (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

Le rassicurazioni arrivate dal consulente e amico Rino Foschi a proposito delle condizioni di salute dell'ex presidente del Palermo operato d'urgenza la vigilia di natale

Mediagol (rdf) ⚽️

Giorni difficili quelli vissuti nell'ultimo periodo dall'ex presidente del PalermoMaurizio Zamparini, che è stato operato d'urgenza all'addome alla vigilia di Natale e le sue condizioni avevano destato preoccupazione. In realtà le condizioni sarebbero in miglioramento con l'imprenditore friulano che avrebbe lasciato il reparto di terapia intensiva per essere trasferito nei reparti ordinari.

A rassicurare i tanti tifosi in apprensione per le condizioni di Zamparini ci ha pensato l'amico e compagno di mille battaglie Rino Foschi, che avendo sentito la moglie di Zamparini nella giornata odierna ha spiegato come l'ex patron del Venezia sia provato per gli ultimi giorni vissuti, ma comunque fuori pericolo e in ripresa.

Zamparini dovrebbe trascorrere qualche altro giorno di degenza nel reparto ordinario per poi essere trasferito a casa e ultimare il pieno recupero.

tutte le notizie di