Questa mattina il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, ha ricevuto a Palazzo Antonini Belgrado di Udine il premio di “Personalità dell’anno del mondo dello Sport” (qui le foto). Prima di ricevere il premio, il patron friulano è stato intervistato da MondoUdinese.it. “Questo sarà il mio ultimo anno da presidente. Resterò proprietario, ma non sarò più presidente. Presto lascerò il calcio professionistico – ha dichiarato Zamparini -. Io vorrei tornare a casa mia, ad Aiello del Friuli, e creare una scuola calcio con l’aiuto di questi allenatori premiati oggi, che fanno questo mestiere per passione. Vorrei ricreare quello spirito, quella comunità che avevamo noi. Vorrei che la nuova generazione ritrovasse quei valori dimenticati”.
Le parole del numero uno di viale del Fante.
Tutti vogliono il Palermo: Petrolieri russi,magnati arabi,Moratti ,Berlusconi e donald Trump…
vorrei rispondere a zapavattene perche non ti metti nei suoi panni
una persona che, e’ a capo di tutto cio’deve fare I conti co tutto il
suo operato da quello che pulisce I bagni al calciatore.
forza palermo
Guarda… mi ci metterei volentieri nei suoi panni. solo che una buona parte di quello che incasso lo rimetterei a discosizione della squadra prendendo giocatori per fare campionati dignitosi e non soltanto giovani per fare plusvalenze. Si rischia di trovarsi con una cartellata di resche. La Zampa è un grande imprenditore, e come tale il suo obiettivo è il capitale, e lui mira a questo, a dispetto di considerazioni secondarie quale accontentare in parte i tifosi. IMHO…
e sempre questione di soldi se’ il Palermo non fa soldi non ce’ quadra
voi andate allo stadio no? e allora come si va Avanti e’ come una
famiglia se’ il capo famiglia non porta I soldini cioe I PICCIULI.
non si va Avanti…..
forza Palermo
ENTRO IL 31/12/2016 SAREMO LIBERI!!
Per schiarirvi le idee, e non è la prima volta, riportiamo le statistiche (sapete che ne vado matto, perché è l’unico dato che ti aiuta a capire le cose, capire se stai facendo bene o male, etc etc.) del Palermo prima del Zampa e nell’ era Zamparini. Palermo Fondato nel 1900, in 116 anni di storia è stato 28 volte in Serie A. 17 volte in 102 anni ( fino al 2002, anno in cui Zamparini rilevò la squadra) e 11 volte in 14 anni nell’era Zamparini (inclusi i primi due per riportarla in Seria A, altrimenti sarebbero 11 su 12 anni.) Negli ultimi 50 anni prima del Zampa, dal 1954 al 2004, è stato 9 volte in serie A, meno di 1 anno ogni 10, e negli ultimi 31, dal ’73 al 2004, ‘ 0 ‘ volte, leggasi ZERO VOLTE in Serie A. Facendo le proporzioni: il Palermo prima di Zamparini avrebbe fatto 11 anni di Serie A in 67 anni!!!! Ovvero per altri 55 anni non dovrebbe più vedere la Serie A per stare in PARI col Pre-Zamparini. Fine del Discorso. Fine Corsa. Punto. The End. P.S. A me Zamparini non piace, né per cosa dice, né per come lo dice, né mi piace come personaggio in generale, ma i FATTI sono lampanti e chiari, anzi CHIARISSIMI!!!
Diciamo che non sta scritto da nessuna parte che dopo Zamparini sia finita la serie A
Il Barbera ogni domenica è pieno di imprenditori che fanno a gara a chi si aggiudica prima il Palermo infatti.
Credo questo sia l’unico suo punto di forza, quello che gli permette di fare e disfare e nonostante tutto avere anche una parte di tifoseria dalla sua parte…. incredibile !!!!
ma quelli contro zamparini, erano abituati a Moratti ?? quando andrà via lui ci saranno altri
50 anni di serie C.
Tu credi che continuando con Zamparini non ci andremo a finire lo stessi in lega pro? Hai capito che se non vendeva dybala, potevamo consegnare i libri? Se x un paio di anni non riusciamo a rivendere dei giocatori, non ci saranno speranze, quindi non è che siamo in una barca sicura.
io ste risposte non le concepisco ammesso e non concesso che la serie a la abbiamo vista con lui ciò vuol dire che dobbiamo subire passivamente qualsiasi fesseria spara??
e allora ??? si, ma qual è il progetto per il Palermo ??? ??? ???
CREDO CHE NEGLI ULTIMI 5 ANNI TI SIA STATO AMPIAMENTE DIMOSTRATO QUAL’E’ IL “PROGETTO”…
CARI TIFOSI ROSANERO, ADDOBBIAMO I NOSTRI ALBERI CON QUESTE BALLE DI NATALE…AHAHAHAHAHAAH!!
LETTERA A BABBO NATALE
BABBO NATALE, TI PREGO, QUEST’ANNO COME REGALO TI CHIEDO DI FARE MANTENERE A ZAMPARINI LA PAROLA DATA, E QUINDI DI LEVARCELO DI TORNO ENTRO IL 31 DICEMBRE 2016.
GRAZIE
SE OGNI VOLTA CHE HAI DETTO CHE LASCIAVI IL PALERMO, LO AVESSI LASCIATO VERAMENTE, A’STURA SAREMMO IN CEMPIONS LIG!!
VATTENE!!
VATINNE!!
TINN’AGGHIRI!!
MA FALLO VERAMENTE PERO’!!
SIAMO STUFI DELLE CHIACCHERE!!
Il presidente lo abbiamo in casa è il dottor. Micciche’, il più importante, e carismatico dirigente della società, io più volte l’ ho paragonato a Gianni agnelli, mantovani o Dino Viola, è assurdo che un fuoriclasse del genere sia rilegato al ruolo di viceppresidente, per la rinascita di un grande Palermo, micciche’ presidente.
AHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAH!!
Non ho ancora capito se fai sul serio o babbii.
quando la squadra va male è sempre il suo ultimo anno ed è stanco ,verso marzo aprile quando è ora di vendere vasquez vedete come attisisce