"La stampa mi dipinge come un possibile truffatore e maneggione, ma non è così". Maurizio Zamparini si difende a due giorni dalla perquisizione in casa sua da parte della Guardia di Finanza.
zamparini
Zamparini: “Amo tutti e non sono un truffatore, con Biagio Conte…”
"Ho dedicato con passione 15 anni della mia vita sportiva al Palermo, ho imparato a sentirmi a mio agio in una città che è bellissima così com'è, con la sua storia, i suoi pregi ed i suoi difetti".
Lo fa in una nota ufficiale pubblicata sul sito di riferimento del club rosanero: "Ho una grande autostima poiché a 76 anni non rinnego nulla della mia vita esemplare sotto il profilo umano e civile: oltre 3 mila dipendenti che hanno lavorato con me mi danno la loro gratitudine e stima, sfido a trovarne uno che sia stato da me trattato ingiustamente. Solo amore per tutte le persone, questo è il mio credo e chi mi conosce di persona lo sa. Ho dedicato con passione 15 anni della mia vita sportiva al Palermo, ho imparato a sentirmi a mio agio in una città che è bellissima così com'è, con la sua storia, i suoi pregi ed i suoi difetti, la sua gente e le sue usanze. Non c'è da cambiare nulla. Ho trovato tanta umanità specialmente nelle persone più umili e nei quartieri poveri. Ho conosciuto Biagio Conte che è esempio di amore incondizionato per tutta l'Italia", ha aggiunto Zamparini.
© RIPRODUZIONE RISERVATA