primo piano

Zamparini a Mediagol (integrale): “Ballardini vuole andarsene, non lo trattengo. Ho parlato con Reja, De Zerbi mi stuzzica. Cascio ieri ha fatto offerta. Tifosi comprino il 30% del club”

Mediagol3

Qual è il mio consulente più prezioso? Quando mi serviva un giocatore una volta chiamavo sempre Moggi, che poi me ne indicava altri due o tre. Chiedevo delle conferme. Poi fidandomi dei consulenti ho preso anche qualche bidone. Però sono sopratutto gli agenti che mi danno i bidoni. Di Marzio e Curkovic non mi darebbero mai bidoni. Possono sbagliare delle valutazioni. Per esempio l'altra sera ero in disaccordo con Di Marzio su Bergessio. Poi mi sono andato a informare su di lui ha fatto 40 partite e due gol in Messico, un gol e mezzo nella stagione con la Sampdoria. Non vedevo perché prendere un giocatore che non segna da tre anni.

Faggiano? Sono molto contento di lui, ha tanta voglia di fare, è giovane. Non occorre essere professori, però ha entusiasmo e voglia di fare. Lui si avvale della mia esperienza, io mi avvalgo della sua voglia di lavorare. Per me ha lavorato benissimo. Viene dalla B, non ha conoscenze con tutta la Serie A ma migliorerà moltissimo.