palermo

Viviani, collaboratore Iachini: “Conosco Sarri, so cos’ha cambiato nel Napoli. Allan? Con me sfondate una porta già aperta”

Viviani, collaboratore Iachini: “Conosco Sarri, so cos’ha cambiato nel Napoli. Allan? Con me sfondate una porta già aperta”

Le parole del collaboratore tecnico di Iachini

Mediagol40

In un'intervista rilasciata ai microfoni di Radio Kiss Kiss, il collaboratore tecnico di Iachini, Fabio Viviani, ha parlato del prossimo avversario dei rosanero, il Napoli. "Non mi aspettavo che Sarri ci mettesse così poco tempo ad imporsi, ma conosco la sua storia, so che le sue squadre sono sempre state organizzate bene. Si trattava di riuscire a combinare la grande qualità offensiva del Napoli ad una maggiore organizzazione e partecipazione degli attaccanti alla fase difensiva. Ha cambiato qualcosa utilizzando al meglio tutte le risorse a disposizione, anche in fase di non possesso palla - le sue parole -. Allan al 70%? Con Allan sfondate una porta aperta con me. Il Napoli ha fatto un acquisto importante, ha solo 24 anni e ampi margini di miglioramento. E' un calciatore straordinario arrivato in Italia con grande umiltà e fame. Ho avuto la fortuna di accoglierlo dal Brasile, è un bravissimo ragazzo che merita il meglio".