VIDEO Palermo-Brescia, l’appello di Miccoli ai tifosi: “Tutti al Barbera! Farò di tutto per esserci”

VIDEO Palermo-Brescia, l’appello di Miccoli ai tifosi: “Tutti al Barbera! Farò di tutto per esserci”

L’appello dell’ex capitano del Palermo ai supporters rosanero in vista della sfida contro il Brescia, in programma venerdì sera allo Stadio “Renzo Barbera”

Poco più di quarantotto ore e sarà Palermo-Brescia, match valido per la ventiquattresima giornata del campionato di Serie B.

La squadra di Roberto Stellone si appresta a sfidare la squadra che al momento occupa la vetta della classifica, reduce da una serie di risultati utili di fila conquistati grazie alle reti siglate partita dopo partita dal vero uomo copertina della squadra di Eugenio Corini: Alfredo Donnarumma. Una gara, quella in programma venerdì sera allo Stadio “Renzo Barbera”, che in caso di vittoria permetterebbe alla compagine siciliana di riconquistare il primo posto.

“Dobbiamo essere tutti uniti. Dobbiamo combattere insieme. Dobbiamo essere 40 mila. Insieme. Per la serie A. Abbiamo bisogno di aiuto. Siamo soli. Se ci abbandonano tutti facciamo ancora più fatica”. Dopo lo sfogo del difensore Giuseppe Bellusci al termine della sfida contro il Foggia in merito al caos societario che continua a tenere banco in casa Palermo, i supporters rosanero hanno scelto di mobilitarsi e di creare un evento su Facebook dal titolo: “In 30.000 per Palermo-Brescia. Riempiamo il Barbera!”.

Ma non solo; anche l’ex capitano del Palermo Fabrizio Miccoli ha voluto lanciare un appello ai tifosi in vista del match contro le Rondinelle.

“Mi rivolgo a tutti i tifosi del Palermo: venerdì è una partita importante, delicata, contro una grande squadra. Andiamo tutti allo stadio, io farò di tutto per esserci e stare lì con voi. Vorrei vedere il Barbera di una volta, il pubblico delle grandi occasioni. Forza Palermo”, sono state le sue parole.

Di seguito, il video in questione.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy