zamparini

VIDEO, De Zerbi post-Spezia: “Palermo, la gente sta con noi. Non sono queste le situazioni ambientali difficili”

VIDEO, De Zerbi post-Spezia: “Palermo, la gente sta con noi. Non sono queste le situazioni ambientali difficili”

Il video dell'intervista rilasciata dal tecnico rosanero al termine di Palermo-Spezia: siciliani eliminati ai rigori dalla Coppa Italia.

Mediagol40

Palermo eliminato dalla Tim Cup: agli ottavi di finale va lo Spezia che ha battuto i rosanero ai calci di rigore.

"La sconfitta brucia, abbiamo sbagliato dei gol clamorosi prima dei tempi supplementari. Non dovevamo nemmeno arrivarci ai calci di rigore. Ai rigori abbiamo avuto peraltro il match-point e l'abbiamo sbagliato. E poi... siamo stati eliminati", ha detto a fine gara il mister bresciano, Roberto De Zerbi.

FORZA MENTALE -"C'è rammarico: commettiamo degli errori ingenui e non possiamo accampare scuse. Grandi parate del portiere avversario non ce ne sono state perché non abbiamo preso la porta nemmeno da distanza ravvicinata. Non siamo in salute pieno: molti ragazzi sono impauriti senza motivi. Non sono queste le situazioni ambientali difficili, perché alla gente sono bastate due-tre occasioni per incitarci. Questo, purtroppo, è il livello di forza mentale che abbiamo oggi.

TURN OVER E GIOVANI -"Fulignati è un buonissimo portiere. Ho scelto di fare turn-over anche in virtù degli impegni ravvicinati. C'è del potenziale in questa squadra, ma sempre in prospettiva. Il giovane deve avere tempo prima di diventare 'pronto'. Per affermarsi devono passare da questi momenti".

Ecco, di seguito, il video dell'intervista post-gara.

Video: Palermo Calcio