Parla Carlo Marchetto.
serie b
Vice-all. Palermo: “Mister Tedino colpito con qualcosa dagli spalti, gli girava la testa ma ora sta meglio…”
Le parole di Carlo Marchetto, vice allenatore del Palermo, intervenuto per parlare del pareggio ottenuto dai rosanero sul campo del Novara, sostituendo il tecnico Bruno Tedino, probabilmente colpito da alcuni oggetti lanciati dagli spalti e quindi...
Il vice allenatore del Palermo, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per parlare del pareggio ottenuto dai rosanerosul campo del Novara, sostituendo il tecnico Bruno Tedino, probabilmente colpito da alcuni oggetti lanciati dagli spalti e quindi rimasto negli spogliatoi per riprendersi. Di seguito le dichiarazioni di Marchetto:
"Nell'esultanza per il secondo gol, io mi sono girato e ho sentito il mister che gridava. Mi ha riferito che ha sentito un forte dolore all'orecchio e probabilmente dovrebbe essere arrivata qualcosa dagli spalti però io non ho visto. So solo che il mister negli ultimi minuti li ha passati seduto in panchina con la testa che gli girava. Adesso era in spogliatoio, sta meglio e si sta tranquillizzando. Non abbiamo trovato o visto nulla per terra sinceramente, so di certo che il mister è leale e quindi se ha sentito un colpo all'orecchio vuole dire che ha subito qualcosa".
© RIPRODUZIONE RISERVATA