Valoti: “Il Palermo meritava la Serie A, con Stellone sono arrivati i risultati. Contro il Verona…”

Valoti: “Il Palermo meritava la Serie A, con Stellone sono arrivati i risultati. Contro il Verona…”

Le dichiarazioni rilasciate dall’ex direttore sportivo del club rosanero, Aladino Valoti

Parla Aladino Valoti.

(Cessione Palermo, può slittare il closing: troppi dubbi su Alyssa, Zamparini e gli arresti domiciliari…)

L’ex direttore sportivo del club rosanero e doppio ex centrocampista di Hellas Verona e Palermo, ha discusso proprio della suggestiva sfida di Serie B tra le due formazioni in programma venerdì 23 novembre alle ore 21:00 allo Stadio “Marcantonio Bentegodi“. Intervistato da CalcioHellas.it, il dirigente sportivo lombardo ha commentato il proprio passato in terra siciliana durato soltanto pochi mesi, soffermandosi soprattutto sulla rocambolesca partita valida per i play-off del torneo cadetto dello scorso anno, persa contro il Frosinone.

La partita contro il Frosinone l’hanno vista tutti. Se c’era una squadra che meritava di andare in Serie A quella era il Palermo ed invece. Zamparini è così. È tornato Foschi, per fortuna hanno cambiato di nuovo e con il ritorno di Roberto Stellone e sono arrivati anche i risultati. La gara contro il Verona è la più interessante della giornataTutti i rosanero stanno giocando un grande calcio“.

(Palermo, indagine della Procura di Caltanissetta per fuga di notizie: c’è la proroga, Giammarva e l’istanza fallimentare…)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy