serie a

Ulivieri a proposito dell’esonero: “Zamparini si comporta così con tutti, anche con i più bravi. E’ un vero benefattore”

Ulivieri a proposito dell’esonero: “Zamparini si comporta così con tutti, anche con i più bravi. E’ un vero benefattore”

Le parole dell'ex presidente dell'associazione italiana allenatori calcio.

Mediagol28

A commentare la scelta del presidente Zamparini di esonerare il tecnico Ballardini è stato Renzo Ulivieri, ex tecnico ed ex presidente dell'associazione italiana allenatori calcio: "Esonero di BallardiniUn film visto e rivisto, niente di nuovo: siamo alle solite. Lo dice il suo excursus, Zamparini si è comportato così anche con allenatori che poi si sono dimostrati essere superiori alla media. Su tutti mi viene in mente Spalletti, ma ce ne sarebbero altri - ha dichiarato Ulivieri ai microfoni di 'Calciomercato.com' -. Ho sempre pensato che Zamparini - per la nostra categoria - fosse una specie di benefattore, perché lui moltiplica pani e pesci, offre un lavoro a tutti. Non c’è nessun imprenditore che triplica i posti di lavoro come fa lui, basti pensare che adesso a Palermo ci saranno tre allenatori a libro paga: Iachini, Ballardini e Schelotto. Mica male…".