L'edizione odierna di "TuttoSport" si sofferma sul Palermo che conquista una vittoria netta contro il Bari, portandosi a due punti dal secondo posto in classifica. Almeno per una notte, la squadra di Corini può gonfiare la propria autostima e sognare in grande. I rosanero hanno dominato la partita fin dal primo tempo, con Ranocchia che ha fatto da ago della bilancia in mezzo al campo. Il suo movimento tra mediana e trequarti ha disorientato la difesa avversaria, creando occasioni pericolose. Al termine del primo tempo, il Palermo è meritatamente in vantaggio grazie al gol di Ranocchia. Nella ripresa, il Bari ha provato a reagire con maggiore aggressività, ma la squadra di Corini ha controllato bene la partita. Di Francesco ha sciupato due buone occasioni per raddoppiare, ma il gol è arrivato al 26esimo su punizione di Di Mariano, con Ceccaroni che ha siglato il 2-0. Segre ha poi messo la ciliegina sulla torta con il suo settimo centro stagionale, il sesto di testa. Un gol annullato a Pucino per fuorigioco ha completato la serata da sogno del Palermo, mentre per Marino la panchina del Bari sembra ormai traballare.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
RASSEGNA STAMPA
TuttoSport: “Palermo sogna a meno due dal secondo posto. Gol annullato a Pucino…”
Nell’anticipo cade ancora il Bari: Marino, al secondo ko di fila. La sblocca Ranocchia con un gran tiro, bis Ceccaroni, la chiude Segre.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA