palermo

Tuttosport: “Palermo a picco dopo i pasticci di Zamparini. Si salva Cristante, preoccupa l’involuzione di Franco Vazquez”

Tuttosport: “Palermo a picco dopo i pasticci di Zamparini. Si salva Cristante, preoccupa l’involuzione di Franco Vazquez”

Riflettori puntati su Genoa-Palermo per il quotidiano torinese.

Mediagol7

"Preziosi alla riscossa. Lezione a Zamparini. Il Genoa vola: Palermo a picco dopo i pasticci del presidente". Titola così l'edizione odierna di 'Tuttosport' in merito a Genoa-Palermo, match giocato ieri al Ferraris e valido per la ventesima giornata di Serie A. I rossoblù, che hanno riconquistato il proprio pubblico dopo quattro sconfitte consecutive in casa, hanno annientato i rosanero 4-0 sotto gli occhi del nuovo allenatore, Guillermo Barros Schelotto. Suso ha aperto le danze nel primo tempo, nella ripresa spazio - oltre all'espulsione di Andelkovic - ai gol di Rincon e Pavoletti. "Chi cambia perde, chi non cambia torna ad abbozzare un sorriso. Le due facce di Genoa-Palermo, almeno sul campo, sono queste. Guillermo Barros Schelotto - ieri in tribuna a Marassi - non ha ancora guidato un allenamento dei rosanero ma ha già perso una gara in modo rovinoso, assistito da Fabio Viviani in panchina - si legge -. [...] Solo qualche miracolo di Sorrentino è riuscito a negare il raddoppio al Grifone in più di un'occasione nel primo tempo, ma l'espulsione di Andelkovic a metà ripresa ha chiuso definitivamente i giochi. La formazione siciliana si è sciolta come neve al sole sotto i magistrali colpi di Pavoletti e Rincon. [...] E il Palermo? Male, malissimo. Squadra che balla troppo in difesa e non punge mai in attacco. Una formazione lontana anni luce da quella che - almeno durante la gestione Iachini - mostrava comunque un certo carattere. Discreto l'esordio di Cristante e poco altro da salvare. Preoccupa l'involuzione di Vazquez, l'esclusione iniziale di Gilardino è servita a poco".