Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

probabili formazioni

TURRIS-PALERMO, LE SCELTE DI FILIPPI: PROBABILI FORMAZIONI

TURRIS-PALERMO, LE SCELTE DI FILIPPI: PROBABILI FORMAZIONI

La sfida tra Turris e Palermo è in programma domenica pomeriggio allo Stadio "Liguori" di Torre del Greco: le probabili formazioni

⚽️

Il Palermo cerca il primo successo in trasferta nel match in programma domenica pomeriggio contro la Turris. Alle ore 14:30, allo Stadio "Liguori" di Torre del Greco, andrà in scena la sfida valevole per la nona giornata del campionato di Serie C-Girone C. Gli uomini di Giacomo Filippi torneranno, dunque, in campo dopo la vittoria conquistata fra le mura amiche del "Renzo Barbera" ai danni del Foggia. Un Palermo coeso, intenso e brillante; tre punti che hanno permesso ai rosanero di volare al terzo posto in classifica.

Al cospetto della squadra di Bruno Caneo, reduce dalla sconfitta rimediata contro il Bari, Filippi ed il suo staff dovranno fare a meno ancora una volta di Alberto Almici, Andrea Accardi, Alessio Buttaro e Nicola Valente. Non sarà della partita anche Ivan Marconi: uscito anzitempo dal campo in occasione della sfida contro il Foggia, il centrale ex Monza deve recuperare da un problema al tendine del retto femorale. Restano da valutare le condizioni di Andrea Silipo. Smaltita la febbre, il giovane talento scuola Roma era tornato a disposizione del tecnico. Tuttavia, nel corso della seduta di allenamento di venerdì ha rimediato un trauma contusivo-distorsivo alla caviglia destra, ma è stato convocato.

Proviamo a formulare le ipotesi più plausibili al vaglio dell’allenatore originario di Partinico.

Davanti a Pelagotti, Peretti, Lancini e Perrotta comporranno la linea difensiva. Doda e Giron agiranno da esterni alti, con De Rose e Odjer tandem di interni in linea mediana. Sulla trequarti, Fella e Floriano (o Dall'Oglio) agiranno alle spalle di Brunori, che occuperà il ruolo di punta centrale.

Ecco le probabili formazioni del match tra Turris e Palermo.

TURRIS (3-4-3): Perina; Esempio, Lorenzini, Manzi; Ghislandi, Franco, Tascone, Varutti; Giannone, Santaniello, Leonetti.

Indisponibili: Lame, Nunziante, D’Oriano

Squalificati: Di Nunzio

PALERMO (3-4-2-1): Pelagotti; Lancini, Peretti, Perrotta; Doda, De Rose, Odjer, Giron; Fella, Floriano; Brunori.

Indisponibili: Accardi, Almici, Marconi, Valente.

Squalificati: Buttaro

tutte le notizie di