Il Palermo cerca il "bis" nel match in programma mercoledì pomeriggio contro la Turris.
serie c
TURRIS-PALERMO, SCELTE E DUBBI DI BOSCAGLIA: LE PROBABILI FORMAZIONI
La sfida è in programma mercoledì pomeriggio allo Stadio "Amerigo Liguori"
Alle ore 15, allo Stadio "Amerigo Liguori", andrà in scena la sfida valida per la venticinquesima giornata del campionato di Serie C-Girone C. Reduce dalla vittoria conquistata contro il Bisceglie grazie ad una performance di livello di Mario Alberto Santana (due assist vincenti per Lucca e Luperini ed una serie di giocate che non sono certamente passate inosservate) la compagine siciliana ha convinto ed oggettivamente ben figurato, tornando in zona playoff. Un successo che dà slancio e morale in vista dei prossimi impegni ufficiali.
In occasione della partita contro gli uomini di Franco Fabiano, Roberto Boscaglia dovrà fare a meno proprio di Santana, che nella giornata di ieri non è partito alla volta di Torre Del Greco, così come degli infortunati Moses Odjer (infiammazione al ginocchio), Masimiliano Doda (problema al bicipite femorale) e Alberto Almici (problema al ginocchio). Quest’ultimo potrebbe tornare a disposizione per la partita di domenica contro il Catanzaro. Nel dettaglio, invece, l'argentino ha avuto alcuni problemi fisici che lo hanno costretto a restare a casa. Niente di particolarmente significativo, un fisiologico e comprensibile stato di affaticamento dopo i quasi settanta minuti giocati al "Barbera" (QUI I DETTAGLI). Non sarà a disposizione del tecnico rosanero neanche Gregorio Luperini, che dovrà scontare un turno di squalifica.
Al cospetto della formazione campana, Boscaglia dovrebbe optare ancora una volta per il 4-3-3. Proviamo a formulare le ipotesi più plausibili al vaglio dell'allenatore.
Davanti a Pelagotti, Somma e Marconi formeranno il tandem di centrali difensivi, mentre Accardi e Crivello agiranno da esterni bassi. In mezzo al campo, De Rose fungerà da playmaker, con Palazzi e uno tra Martin e Broh che verranno schierati da intermedi in zona mediana. In avanti, dovrebbe toccare di nuovo a Lucca. Infine, Rauti, Kanoute e Valente sono in lotta per occupare gli altri due posti a disposizione per completare il tridente.
Ecco le probabili formazioni del match tra Turris e Palermo.
TURRIS (3-5-1-1): Abagnale; Rainone, Di Nunzio, Lorenzini; Esempio, Romano, Franco, Carannante, Loreto; Giannone; Persano.
Indisponibili: Tascone, Signorelli, Alma.
Squalificati: Da Dalt.
PALERMO (4-3-3): Pelagotti; Accardi, Somma, Marconi, Crivello; Palazzi, De Rose, Broh (Martin); Rauti (Kanoute), Lucca, Valente.
Indisponibili: Almici, Doda, Odjer, Santana.
Squalificati: Luperini.
© RIPRODUZIONE RISERVATA