Trajkovski: “Io e Nestorovski siamo amici, aspettiamo il suo ritorno. Situazione societaria? Ecco cosa ne penso…”

Trajkovski: “Io e Nestorovski siamo amici, aspettiamo il suo ritorno. Situazione societaria? Ecco cosa ne penso…”

Le parole dell’attaccante macedone, rilasciate al sito web ufficiale del club rosanero, a seguito dell’importante vittoria casalinga ottenuta contro la Ternana…

I pensieri di Aleksandar Trajkovski.

L’attaccante macedone del Palermo, intervenuto stamattina al sito web ufficiale del club rosanero, si è espresso in merito al rapporto di amicizia che lo lega con capitan Ilija Nestorovski (nonché suo connazionale) ma anche per ciò che concerne la situazione della società del patron Maurizio Zamparini. Di seguito le sue interessanti dichiarazioni.

Nestorovski è un mio amico, ci conosciamo da tanto tempo e ci aiutiamo sempre sia dentro che fuori dal campo. Parliamo sempre di calcio, è una cosa normale. Aspettiamo che torni in campo e speriamo di far bene con lui anche nelle prossime partite. Situazione societaria? Credo che dobbiamo solo pensare al campo, noi abbiamo fiducia nella società e in Zamparini. L’unica cosa che noi calciatori dobbiamo fare è concentrarsi sul campo, fare quello che abbiamo fatto finora e continuare così“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy