- HOME
- VIDEO
- FOTO
- RISULTATI LIVE
SALERNO, ITALY - MAY 18: Roberto Stellone coach of US Citta di Palermo during the Serie B match between US Salernitana and US Citta di Palermo at on May 18, 2018 in Salerno, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Roberto Stellone, ex calciatore del Torino ed ex allenatore del Palermo, è stato intervistato ai microfoni di TuttoMercatoWeb in vista della sfida di Coppa Italia tra i granata ed i rosanero. Queste le sue dichiarazioni:
Commento su Torino-Palermo - “È una partita che permetterà ad entrambe le squadre di provare diverse situazioni. Il Palermo non ha ancora trovato allenatore, il Torino è reduce dalla discussione tra allenatore e direttore sportivo ma sono cose che ci stanno”.
Palermo targato City Group: come lo vede? -“Mi sembra strano che abbia richiesto tutto questo tempo la scelta dell’allenatore, il campionato è alle porte. Spero che ci sia la voglia di portare il Palermo in Serie A”.
Da doppio ex: per chi tifa? - “A Torino ho fatto quattro anni da calciatore, sono stato benissimo. A Palermo abbiamo perso la finale contro il Frosinone e poi l’anno dopo sono stato esonerato in piena corsa. Sono legato ad entrambe”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA