zamparini

Thais Wiggers e Paul Baccaglini, parla la nuova first lady del Palermo: “Sono innamorata di Mondello”

La compagna e dolce metà di Paul Baccaglini racconta il suo impatto con Palermo: "Sono rimasta catturata dalla città, innamorata della spiaggia di Mondello".

Mediagol40

Paul Baccaglini e Thais Wiggers

Thais Wiggers e Paul Baccaglini. Dal bancone di Striscia la Notizia e i servizi sarcastici per Le Iene al... Palermo Calcio.

La nuova coppia a tinte rosanero che fa parlare, discutere e scrivere. Sabato sera i due si sono ricongiunti dopo una settimana intensa vissuta dal nuovo numero uno del club siciliano tra le vie, i mercati e i palazzi delle istituzioni della città. Notte in albergo, a Mondello e, domenica, poi, l'apparizione al Renzo Barbera, in occasione del posticipo della 28esima giornata di campionato tra la squadra di Diego Lopez e la Roma di Luciano Spalletti. I riflettori erano tutti puntati su di loro. Mano per la mano fino alla tribuna autorità, bacio pre-partita tra l'ex velina e l'ex Iena, illusione del gol (quello annullato - ingiustamente - a Ilija Nestorovski) e delusione per il punteggio finale. Sì, perché mentre Baccaglini e Thais seguivano la gara tra Angelo Baiguera, executive manager del Palermo, e la coppia di coniugi Grasso (Pietro, presidente del Senato, e Maria Fedele), i rosanero cadevano nettamente sotto i colpi inferti da El Shaarawy prima e Dzeko e Bruno Peres poi.

 Paul Baccaglini e Thais Wiggers alla prima al Renzo Barbera

Non una prima da ricordare volentieri per la scintillante coppia formata da Thais Souza Wiggers e Paul Baccaglini che, al triplice fischio, si sono rasserenati con un: "Andrà meglio la prossima volta". A Udine, l'ambiente rosa si augura che avvenga la svolta positiva della stagione.

Bando alle questioni prettamente calcistiche, per l'ex velina Thais Wiggers l'opportunità di avere un primo approccio con la realtà palermitana. "Ero già stata a Palermo per un evento anni fa, ma non avevo avuto modo di conoscere appieno la città", aveva raccontato la 32enne showgirl brasiliana in questa intervista. "In caso di salvezza un tatuaggio con lo stemma del club? Uhm, quello tatuato è Paul...". E mentre studia il gesto da compiere nel caso in cui il Palermo dovesse salvarsi, Thais ha rilasciato un'altra intervista che sarà pubblicata domani sul 'Giornale di Sicilia'. "Sono stata catturata da Palermo e sono innamorata della spiaggia di Mondello!", ha rivelato la nuova first lady rosanero al quotidiano che sarà domani in edicola.