"Bella soddisfazione! Meritavamo qualcosa in più, c’è rammarico", così Tiago Casasola a margine del pareggio ottenuto dalla Ternana contro il Palermo di Corini. Il calciatore classe 1995 è intervenuto in conferenza stampa per analizzare il momento vissuto dalla sua squadra. Ecco, di seguito, le sue dichiarazioni.
le dichiarazioni
Ternana-Palermo, Casasola: “Meritavamo qualcosa in più, c’è rammarico”
"Io bomber della squadra? Non è che cambia tanto, la cosa importante è che fare gol aiuti la squadra. Stagione difficile - ha affermato Casasola - campionato difficile, tosto ma ci crediamo. Lo abbiamo dimostrato. È dura ma non impossibile. Abbiamo avuto tre occasioni chiare, contro una squadra che secondo me lotterà fino alla fine per la promozione diretta. Punto importante, ci portiamo a casa la prestazione e pensiamo al Cosenza. Sto raggiungendo il mio stato migliore, dobbiamo continuare a lavorare. Stiamo lavorando molto, bene sotto tutti i punti di vista. Il lavoro paga e le soddisfazioni sono sicuro che arriveranno".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA