Le dichiarazioni del tecnico rosanero, intervenuto in conferenza stampa, a due giorni dalla sfida di campionato contro i piemontesi
Ritorno al passato
"Novara? E'stata una stagione molto tribolata, è stata una situazione molto difficile con cambi di proprietà e di tantissimi giocatori nel mercato di dicembre. Questa esperienza, ormai di quasi 20 anni fa, ha creato dentro di me degli anticorpi importanti, quindi è stata positiva perché mi ha forgiato. A livello dirigenziale c'era pochissimo e quindi gestire anche i giocatori era difficile. Dopo un buon girone d'andata, ricordo, la squadra ha avuto dei problemi numerici. Con la gente ho avuto un bel rapporto e ricordo con piacere".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti