serie b

Tedino: “Partita sofferta, dobbiamo recuperare energie. Parma? Il ritorno dei Nazionali…”

PALERMO, ITALY - MARCH 10:  head coach Bruno Tedino of Palermo gestures during the serie B match between US Citta di Palermo and Frosinone  at Stadio Renzo Barbera on March 10, 2018 in Palermo, Italy.  (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

Il commento del tecnico rosanero in zona mista, a seguito della vittoria ottenuta dal Palermo contro la Virtus Entella

Mediagol97

Il commento di Bruno Tedino.

Il tecnico del club rosanero, intervenuto in zona mista a seguito della vittoria ottenuta dai suoi ragazzi sul campo della Virtus Entella, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni per ciò che concerne la prestazione offerta dalla squadra e il prossimo impegno che vedrà la formazione siciliana affrontare il Parma in trasferta:

"In questo momento qui dobbiamo essere intelligenti a guardare il presente ed il futuro. Dobbiamo recuperare molte energie, per fortuna sono tornati i ragazzi dalle Nazionali che si stanno allenando con grande criterio e decisione anche dopo la partita: questo mi riempie di soddisfazione. Credo sia stata una partita molto sofferta, l'abbiamo inguaiata un pochettino noi sinceramente, perché ormai eravamo i padroni del campo e del gioco. Abbiamo fatto secondo me un ottimo primo tempo, giocando veramente un buon calcio. Però bisogna imparare che questo campionato si vince cercando di non regalare mai l'inerzia della partita all'avversario quando ce l'hai tu. Parma? Sarà una partita molto difficile, la prepareremo come sempre con grande sottolineatura dei dettagli".