Parla mister Bruno Tedino.
serie b
Tedino: “Non sappiamo come gioca la Salernitana, sarà difficile. A Cesena dovevamo essere più incisivi, Chochev? Ho ancora dei dubbi…”
Le dichiarazioni in conferenza stampa del tecnico rosanero, Bruno Tedino, alla vigilia della sfida valevole per il torneo di Serie B contro la Salernitana
Il tecnico rosanero, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia dell'importante match casalingo contro la Salernitana di un ex Palermo come Stefano Colantuono, ha detto la sua in merito a diversi argomenti interessanti. In primis la difficoltà intrinseca della sfida, considerato che con il cambio in panchina, gli avversari che scenderanno in campo domani allo Stadio "Renzo Barbera" non sono facili da valutare, sia nel gioco che nel modulo. Poi l'analisi del pareggio nella gara valevole per il torneo di Serie B contro il Cesena in trasferta e gli ultimi dubbi di formazione, Ivaylo Chochev sarà della partita? Di seguito le importanti dichiarazioni dell'allenatore rosanero.
"Salernitana? Non sapendo come giocano gli avversari c'è un determinato tipo di difficoltà. Dopo il cambiamento di mister hanno giocato con un 4-2-3-1 e non so se lo confermeranno, adesso dobbiamo pensare al nostro cercando di giocare un calcio che ci rappresenti. Cesena? Il Palermo nel primo tempo ha costruito tante palle gol, credo che nei campionato come il nostro bisogna essere incisivi e infatti il Cesena poteva rientrare negli spogliatoi con almeno tre gol sul groppone. Poi nel secondo tempo si sono abbassati molto e non ci hanno permesso di essere incisivi. Chochev? Penso che abbiano quasi tutti i 90' sulle gambe, la voglia di vincere e la bava alla bocca credo che porti tutti a dare il massimo. E' un giocatore che potrebbe giocare, ho alcuni dubbi che mi terrò fino a domani".
© RIPRODUZIONE RISERVATA