salernitana

Tedino: “Nestorovski non può fare tutto da solo, serve l’aiuto della squadra”

Tedino: “Nestorovski non può fare tutto da solo, serve l’aiuto della squadra”

Le parole del tecnico rosanero Bruno Tedino che, intervenuto in sala stampa, ha analizzato gli ultimi match e lanciato un monito ai suoi

Mediagol23

Ottenere i tre punti significherebbe chiudere il girone d'andata in testa alla classifica, laureandosi così campione d'inverno del campionato di Serie B.

Chiudere bene l'anno, questo l'obiettivo del Palermo di Bruno Tedino, squadra ereditata dall'ex tecnico del Pordenone dopo un anno disastroso che ha portato i rosanero alla retrocessione nel campionato cadetto. Cinque mesi per Tedino alla guida dei siciliani, bilancio più che positivo ad una giornata dal giro di boa con i rosa primi in classifica da tre giornate. Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match interno contro la Salernitana dell'ex Stefano Colantuono, Tedino ha detto la sua sulle ultime due uscite in campionato, lanciando un monito ai suoi uomini.

"Nelle ultime partite abbiamo dominato raccogliendo poco? Noi con Ternana e Cesena abbiamo raccolto poco in termini di realizzazione, specialmente nell'ultima abbiamo costruito diverse palle gol e giocato un'ottima gara. Credo che Nestorovski da solo non sia capace di scartare 10 giocatori e far gol, quindi ci vuole sempre una squadra dietro che lo possa aiutare. In questo momento dobbiamo essere bravi a capire che la squadra sta facendo bene e sta facendo degli sforzi per migliorare sempre più".