I pensieri di Bruno Tedino.
zamparini
Tedino: “La proprietà vuole portare il Palermo in Serie A. Subite pressioni da Zamparini per la formazione? Vi spiego…”
Le importanti parole del tecnico rosanero, Bruno Tedino, che si è concesso una lunga intervista ai microfoni de "La Repubblica", durante la quale ha toccato diversi argomenti interessanti riguardanti il Palermo e non solo...
Il tecnico rosanero, intervenuto ai microfoni del quotidiano "La Repubblica", ha rilasciato delle importanti e significative dichiarazioni (tra le tante durante questa lunga intervista) per ciò che concerne la contestazione della tifoseria del Palermo nei confronti del patron Maurizio Zamparini, e per quanto riguarda gli obiettivi della proprietà stessa. Di seguito le interessanti parole dell'allenatore ex Pordenone anche sulla passione dell'imprenditore friulano nel voler spesso parlare di calcio e formazioni ai propri tecnici, senza però, a detta proprio di mister Tedino, fare determinate pressioni.
Che spiegazione si è dato di questa contestazione nei confronti di Zamparini?: "Sono cose che riguardano il passato e non lo posso commentare. Dico solo che ho conosciuto una proprietà che ha ancora grandissima voglia di portare il Palermo in Serie A".
Zamparini, per sua stessa ammissione, ama parlare di calcio e di formazione. Ha mai subito pressioni?: "Mai. Non ho mai avuto l’input di fare giocare questo o quell'altro. Zamparini ama il calcio e noi ci confrontiamo due volte la settimana. Quando finiamo la partita e due giorni prima di una gara. Il tutto avviene sempre in maniera leale e con buon senso".
© RIPRODUZIONE RISERVATA