Tedesco: “Non so se Stellone porterà il Palermo in A. Deluso dalla mia esperienza sulla panchina rosanero, vi spiego perchè…”

Tedesco: “Non so se Stellone porterà il Palermo in A. Deluso dalla mia esperienza sulla panchina rosanero, vi spiego perchè…”

Le dichiarazioni dell’ex capitano e allenatore del Palermo, Giovanni Tedesco

Giovanni Tedesco torna a parlare della sua breve esperienza sulla panchina del Palermo.

Dopo aver vestito la maglia rosanero per ben quattro stagioni, l’ex capitano, a gennaio del 2016 fu chiamato da Maurizio Zamparini per allenare il club di Viale del Fante, in attesa che Guillermo Barros Schelotto – scelto per sostituire l’esonerato Davide Ballardini -, attendesse di risolvere ogni aspetto burocratico relativo al suo tesseramento.

Un’esperienza che non è finita nel migliore dei modi, nonostante l’entusiasmo iniziale. E oggi, a distanza di ben due anni, Tedesco, intervenuto ai microfoni de Corriere dello Sport, ha raccontato, con l’amaro in bocca, la delusione legata a quel momento: “La mia parentesi in panchina a Palermo? Neanche la considero, mi hanno chiesto una mano, ma non mi è stato permesso di esprimermi. Restano la soddisfazione di avere imparato lavorando accanto a Schelotto o a Iachini, resta la delusione a livello umano per altri comportamenti su cui non voglio ritornare”.

Su Stellone, attuale tecnico rosanero e suo grande amico: “Non so se Roberto riporterà il Palermo in Serie A. Nel club ci sono troppe variabili per azzardare previsioni. Stellone conosce bene la categoria e che i primi segnali sono incoraggianti. Prendete Nestorovski. Prima sembrava senza motivazioni, col Crotone ho visto un leone, un giocatore che può fare la differenza. Vuol dire che a livello di testa è stato fatto un gran lavoro sul gruppo”.

 

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. nick - 1 anno fa

    Di mz non solo i tifosi che non lo sopportano più ne parlano male ma pure gli addetti ai lavori ne parlano benissimo da liverani a di Michele.
    Il bello è che fa pure la vittima

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy