serie b

Stellone: “Il turnover serve per dosare le energie, ho una rosa ampia. Haas…”

Stellone: “Il turnover serve per dosare le energie, ho una rosa ampia. Haas…”

Il tecnico del Palermo è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Cosenza di mister Braglia

Mediagol52

Il Palermo si prepara alla sfida contro il Cosenza.

I rosanero scenderanno in campo domani pomeriggio fra le mura amiche dello Stadio "Renzo Barbera" alla ricerca del quinto risultato utile consecutivo: gli uomini di Roberto Stellone, dopo la vittoria maturata martedì sera in quel di Carpi, cercheranno di conquistare tre punti fondamentali con l'obiettivo di consolidare il secondo posto in classifica anche con il Cosenza.

Ottenendo l'ennesimo successo, infatti, la compagine siciliana potrà arrivare nel miglior modo possibile allo scontro diretto contro il Pescara, che sarà decisivo per stabilire chi sarà momentaneamente la capolista della Serie B.

Alla vigilia della match valido per l'undicesima giornata di campionato, il tecnico del Palermo è intervenuto in conferenza stampa parlando delle condizioni di Nicolas Haas e della sua intenzione di continuare a far ruotare i suoi calciatori per garantire lucidità e freschezza: "Haas ha giocato tutte e due le partite, qualcosa l'abbiamo cambiata ma abbiamo mantenuto quello che avevamo deciso, ossia ruotare 5 o 6 giocatori a partita. Il turnover è un discorso che va al di là del risultato, serve per dosare energie e per creare competizione. Questo possiamo farlo perché abbiamo una rosa ampia, quindi perché non farlo. Nelle settimane standard si deciderà dagli allenamenti settimanali e dagli avversari, non si ha la bacchetta magica per capire la formazione migliore. Dobbiamo sempre pensare al noi".