Roberto Stellone analizza la sfida di campionato contro lo Spezia di domenica pomeriggio.
serie b
Stellone: “La squadra ha sempre dato tutto, servirà fare più punti possibili”
Il tecnico rosanero, intervenuto in conferenza stampa, ha parlato del momento vissuto dai suoi e del prosieguo di stagione
Il tecnico del Palermo, intervenuto in conferenza stampa, si è proiettato alla gara del 'Picco' di La Spezia dove i rosanero dovranno provare a portare a casa il bottino pieno e cercare di aumentare il vantaggio dalle inseguitrici.
"Fuga? Abbiamo recuperato tanti punti, oggi la differenza è che tutti ci danno candidati alla promozione diretta. Non ho mai visto la squadra giocare con sufficienza, sono sempre stati attenti in tutto. Il fatto di essere primi al pubblico e alla squadra avversaria dà quel qualcosa in più. Ricordo quando allenavo il Frosinone e quando affrontavamo il Bologna i ragazzi davano il massimo. Solco? Mio padre mi diceva sempre di non ridurmi all’ultimo per fare i compiti, quindi la mia idea è quella di fare più punti possibili. Nel girone di ritorno ci sono quelle squadre che devono salvarsi e tutte le gare diventano ancora più complicate. Domani dovremo scendere in campo per fare i tre punti, perché magari ci saranno quei periodi dove ne perderai qualcuno".
© RIPRODUZIONE RISERVATA