Una tra Venezia e Perugia sarà la sfidante dei rosanero di Roberto Stellone alle semifinali dei play-off di Serie B: la compagine siciliana scenderà per la prima volta sul terreno di gioco, tra le mura avversarie, in occasione della gara d'andata, in programma il 6 giugno.
serie b
Stellone: “La fortuna avrà un ruolo importante. Il modulo? Vi spiego…”
Le dichiarazioni live in conferenza stampa del tecnico rosanero Roberto Stellone
Il tecnico del Palermo, intervenuto in conferenza stampa, ha parlato della preparazione su cui i rosa stanno lavorando nelle settimane antecedenti alle sfide.
"Questa settimana abbiamo lavorato intensamente e sono molto soddisfatto di come hanno lavorato i ragazzi. Dall'1 prepareremo la gara al di là di chi sarà l'avversario. Dobbiamo lavorare come stiamo facendo ma nei play-off anche la fortuna assume un ruolo importante. Lavoriamo sempre su diversi moduli per non farci trovare impreparati, poi la differenza la fanno i duelli individuali. Ho avuto delle risposte importanti nelle ultime quattro partite dove abbiamo cambiato diverse volte modulo, anche a partita in corso. La squadra è duttile che può cambiare pelle anche senza sostituire nessuno. Partiremo qualche giorno prima, quindi se giochiamo il 6 magari partiremo il 3; ancora nulla è sicuro. A Perugia o Venezia arrivare qualche giorno prima ci può servire tanto anche per recuperare dal viaggio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA