Stellone: “Gara difficile, serve una vittoria. Ecco chi giocherà…”

Le dichiarazioni live in conferenza stampa del tecnico rosanero Roberto Stellone alla vigilia del match contro il Crotone

Tra poco più di ventiquattro ore il Palermo tornerà in campo: i rosanero sfideranno il Crotone nell’anticipo del turno infrasettimanale valido per la ventiseiesima giornata del campionato di Serie B.

Il tecnico Roberto Stellone, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match in programma allo Stadio Ezio Scida, ha rivelato alune delle scelte da lui effettuate in vista della gara di domani: “Mi metto nei panni del Crotone che proverà a fare la partita della vita. A noi servirà continuità di risultati e soprattutto una vittoria per tenere lontane le nostre inseguitrici. La nostra mentalità deve essere quella di arrivare primi, lo abbiamo nelle corde e possiamo farlo. Al momento noi siamo in A anche se la promozione passa da gare difficili come questa di Crotone. Modulo? Giocheremo 3-4-1-2, abbiamo scelto di affrontare questa partita con questo modulo. Giocherà Pomini dall’inizio perché Brignoli si è allenato poco a causa di un problema alla caviglia, rientrerà contro il Lecce. Ecco chi scenderà in campo dal 1’: Szyminski, Bellusci, Rajkovic; Rispoli, Jajalo, Haas, Aleesami; Falletti; Moreo, Nesotorovski”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy