serie b

Stellone: “Formazione? Rispetto allo Spezia cambierò tre uomini. Vogliamo tornare a vincere…”

Stellone: “Formazione? Rispetto allo Spezia cambierò tre uomini. Vogliamo tornare a vincere…”

Le dichiarazioni live in conferenza stampa del tecnico rosanero, Roberto Stellone

Mediagol40

Il Palermo è pronto a tornare in campo.

Dopo aver collezionato quattro pareggi nelle ultime cinque giornate, i rosanero, attualmente in testa alla classifica di Serie B - insieme al Brescia di Corini che ha vinto l'anticipo contro la Cremonese -, tenteranno di conquistare tre punti d’oro contro l'Ascoli di mister Vincenzo Vivarini.

Il tecnico rosanero, Roberto Stellone, intervenuto in conferenza stampa presso il “Tenente Onorato” di Boccadifalco alla vigilia della gara valida per la diciottesima giornata del campionato cadetto, ha analizzato la sfida, in programma domani, giovedì 27 dicembre, alle ore 21:00 allo stadio “Renzo Barbera”

Di seguito, le sue dichiarazioni.

"Gli infortuni di Mazzotta e Nestorovski hanno un po’ cambiato i programmi. Rispetto allo Spezia cambieranno tre uomini. I dubbi possono venire quando la squadra soffre gli avversari, ma quando la squadra, al di là dei pareggi, riesce a dare segnali importanti, c’è poco da cambiare. Questa squadra ha vinto e pareggiato con tutti i moduli. Abbiamo dimostrato di poterli interpretare bene tutti: io sono soddisfatto di come stiamo giocando. Domani incontriamo l’Ascoli che è una squadra in salute, tosta e ben allenata. Ha vinto con Benevento, Verona e Spezia. È una squadra che con le grandi si esalta. Dobbiamo scendere in campo per vincere la partita. Nell’ultimo periodo abbiamo raccolto meno di quanto espresso in campo, serve un pizzico di concretezza davanti".