Stellone: “Dobbiamo migliorare. Subiamo gol negli ultimi minuti? Ho la mia idea…”

Le dichiarazioni live rilasciate in conferenza stampa dal tecnico del Palermo al termine della sfida contro il Lecce

Parola a Roberto Stellone.

Il tecnico del Palermo è intervenuto in conferenza stampa al termine della sfida contro il Lecce, andata in scena questo pomeriggio allo Stadio “Renzo Barbera”: oggetto di discussione, la prestazione offerta dalla compagine siciliana in occasione del match valido per la ventisettesima giornata del campionato di Serie B.

“Da migliorare c’è sempre. In certe partite riesci a tenere il ritmo per 90’, in altre non ci riesci. Nell’ultimo periodo ci è capitato di andare in vantaggio e poi di essere recuperati, come contro Foggia e Salernitana. Dobbiamo migliorare. Svolta? I momenti negativi li hanno tutti. La squadra più continua sarà quella che arriverà tra le prime. Questa vittoria fa bene per il morale: abbiamo risposto da arrabbiati”, sono state le sue parole.

“Gol negli ultimi minuti? Quando stai in vantaggio di un gol qualche timore ti viene. Dobbiamo chiudere le partite. È un periodo che prendiamo gol nei minuti finali, forse è un po’ di timore di portare a casa quel risultato. Tabanelli ha fatto un gran gol, gli faccio i complimenti. Anche io ho avuto un po’ di timore nei minuti finali. Da martedì riprendiamo, darò qualche giorno di riposo”, ha concluso Stellone.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy