Dura soltanto due match la striscia di vittorie del Palermo.
venezia
Stellone: “Dobbiamo concretizzare meglio. Con 10.000 tifosi in più avremmo vinto…”
Le parole del tecnico dei rosanero al termine della sfida contro i lagunari, terminata 1 a 1
Impegnati nella sfida casalinga contro il Venezia, i rosanero hanno rischiato addirittura di essere sconfitti, dal momento che al 63' si ritrovavano con un uomo in meno, a causa dell'espulsione di Aleksandar Trajkovski, e sotto di un gol: i lagunari infatti erano riusciti a trovare la rete del vantaggio grazie a Jacopo Segre. All'ultimo respiro, quando ormai sembrava sempre più vicina la sconfitta, Aljaž Struna ha salvato i suoi compagni, realizzando il gol dell'1 a 1 finale.
Un pareggio che comunque non serve molto al club di Via del Fante, che ha perso una grandissima occasione per conquistare tre punti fondamentali a continuare l'inseguimento del Pescara, sempre più capolista in solitaria di questa stagione di Serie B.
Al termine della sfida il tecnico dei padroni di casa, Roberto Stellone, è intervenuto in conferenza stampa, commentando così la prestazione dei suoi uomini: "Non è facile giocare contro una squadra che si difende con 10 giocatori, ma noi ci siamo riusciti. Abbiamo creato diverse occasioni, non è facile però quando gli avversari giocano in 30 metri. Era difficile trovare fraseggi, l'unica cosa che posso dire è che un solo gol su 21 tiri è davvero poco. Dobbiamo concretizzare meglio le occasioni che creiamo, non posso dire nulla alla difesa perché c'è stata grande attenzione. Bellusci e Trajkovski out? Continuo sulla strada de turnover, andrò a cambiare qualche altro elemento in vista del Carpi che domani non giocherà. Urge una squadra più fresca, la formazione si avvicina a quella vista a Lecce. Non avrei mai firmato per un pareggio, ma per come si era messa la partita soprattutto per la rete subita credo che sia un punto guadagnato. Non penso che il Venezia meritasse la vittoria come qualcuno ha commentato a fine partita, credo che chi ha detto questo non capisca molto di calcio. Voglio elogiare i ragazzi e il pubblico, se oggi ci fossero stati 10,000 tifosi avremmo vinto. Vogliamo riportarli allo stadio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA