Stellone: “Complimenti ai ragazzi, pareggio giusto. Ora dobbiamo essere umili…”

Stellone: “Complimenti ai ragazzi, pareggio giusto. Ora dobbiamo essere umili…”

Le parole del tecnico rosanero Roberto Stellone al termine della gara d’andata delle semifinali dei play-off contro il Venezia

Il Palermo conquista un pari al ‘Pier Luigi Penzo’ contro il Venezia, risultato che dona ottimismo in vista del ritorno delle semifinali di play-off in programma domenica tra le mura amiche: i rosanero, grazie al miglior piazzamento in classifica, disporranno di due risultati su tre nella gara che deciderà quale delle due compagini potrà continuare ad inseguire la Serie A.

Di seguito le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Sky Sport dal tecnico dei rosa Roberto Stellone al termine del match.

E’ un risultato importante ottenuto in una partita equilibrata, nel secondo tempo abbiamo tenuto meglio il campo. E’ stato un pareggio giusto anche se l’occasione nel finale l’abbiamo avuta noi, faccio i complimenti ai ragazzi che hanno interpretato al meglio la fase difensiva e offensiva. Non dobbiamo fare calcoli, essere umili e pensare ad attaccare senza prendere ripartenza, loro dovranno osare di più perché il pareggio non gli serve a nulla.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy