Il tecnico del Palermo Roberto Stellone è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro l'Hellas Verona, in programma domani sera allo Stadio "Marcantonio Bentegodi".
serie b
Stellone: “Cessione Palermo? Testa solo alla sfida di Verona. Giocherà chi…”
Le dichiarazioni live in conferenza stampa del tecnico Roberto Stellone alla vigilia di Verona-Palermo
Primo oggetto di discussione, chi scenderà in campo in occasione della sfida valida per la tredicesima giornata del campionato di Serie B e la situazione relativa alla cessione delle quote del Palermo Calcio.
"Turnover dopo la sosta? Credo che sia un discorso diverso: se un giocatore salta alcuni allenamenti per infortuni o problemi familiari difficilmente giocherà perché abbiamo le giuste alternative. Nel caso della sosta delle Nazionali è tutto diverso, chi è andato si è allenato e ha giocato; qualcuno di loro giocherà e qualcuno no, ma non per un discorso legato agli impegni settimanali con la propria Nazionale - ha spiegato Stellone -. Il comunicato relativo alla cessione del Palermo Calcio? Ho letto qualcosa stamattina, ma adesso dobbiamo concentrarci solo sulla partita di domani. Pensiamo solo ed esclusivamente al lavoro sul campo ed a preparare al meglio il match di Verona. Non ci vogliamo addentrare, è importante ma non cambia la nostra preparazione alla partita sia in positivo che in negativo. Non ho sentito Maurizio Zamparini negli ultimi giorni".
© RIPRODUZIONE RISERVATA