serie b

Stellone: “Andremo in Serie A, ecco perché. L’anno scorso non ci siamo riusciti, ma…”

PALERMO, ITALY - APRIL 29:  Roberto Stellone, new head coach of US Citta' di Palermo leads a Palermo training session at Carmelo Onorato training center on April 29, 2018 in Palermo, Italy.  (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

Il tecnico rosanero Roberto Stellone fa il punto sulla stagione del Palermo ai microfoni di DAZN

Mediagol22

Roberto Stellone ha ben chiari gli obiettivi che il suo Palermo deve perseguire.

Il tecnico rosanero, in un'intervista concessa ai microfoni di DAZN alla vigilia della venticinquesima giornata di Serie B, durante la quale la sua squadra non scenderà in campo a causa del turno di sosta, ha ribadite quali sono le ambizioni di lui e dei suoi uomini ed è tornato a parlare della scorsa annata, conclusasi con la mancata promozione:

"Il Palermo andrà in Serie A perché vogliamo andare in A. Vogliamo andare in A perché lo merita la piazza, lo merita la città. Ho un organico con molti giocatori che già l'hanno fatta, ci sono giocatori di un'altra categoria. L'anno scorso non ci siamo riusciti, sappiamo tutti com'è andata quella finale. Venivamo da una grandissima partita nell'andata dove forse meritavamo qualcosa in più. Poi quella del ritorno è stata una partita un po' strana. Vogliamo riprenderci quest'anno quello che l'anno scorso non siamo riusciti a prenderci ma dipende solo da noi".

tutte le notizie di