serie b

Stellone: “A Padova per vincere la partita dal primo minuto. Ecco le differenze tra Moreo e Puscas…”

Stellone: “A Padova per vincere la partita dal primo minuto. Ecco le differenze tra Moreo e Puscas…”

Le dichiarazioni live in conferenza stampa del tecnico rosanero, Roberto Stellone

Mediagol40

Parla Roberto Stellone.

Il tecnico rosanero, intervenuto in conferenza stampa, ha analizzato la gara contro il Padova, in programma sabato 8 dicembre alle ore 12:30 allo stadio "Euganeo".

Dopo otto risultati utili consecutivi, il Palermo è chiamato a confermare la striscia di risultati positivi per difendere il primo posto in classifica: dunque, il match valido per la quindicesima giornata del campionato di Serie B, si preannuncia infuocato.

Tra i tanti temi trattati, Stellone si è soffermato anche sulle differenza tecnico-tattiche tra Stefano Moreo e George Puscas.

Di seguito, le sue dichiarazioni.

"Moreo e Puscas hanno caratteristiche diverse. Il primo ha giocato più fuori casa in modulo diversi e ho notato che rende di più nelle palle inattive. Domani voglio più presenza in area sui cross. Settimana con occhi puntati sulla società? Pensiamo poco a quello che sta succedendo all’esterno. Noi pensiamo alla partita di domani, con una squadra che ha cambiato allenatore. È una squadra di tutto rispetto dobbiamo affrontarla come se fosse l’ultima partita del nostro campionato. Andremo a Padova cercando di vincere la partita dal primo minuto".

tutte le notizie di