Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

zamparini

Stampa ungherese: Bortoluzzi ce l’ha coi nostri calciatori! Balogh e Sallai fuori al primo tempo

Stampa ungherese: Bortoluzzi ce l’ha coi nostri calciatori! Balogh e Sallai fuori al primo tempo

Norbert Balogh sostituito dopo 40 minuti in Palermo-Bologna, Roland Sallai dopo 25 in Lazio-Palermo. La stampa ungherese insorge: "Perché l'allenatore rosanero ce l'ha coi nostri giocatori?!".

Mediagol40

Due partite sulla panchina del Palermo e in entrambe le occasioni è capitato: Diego Bortoluzzi ha operato un cambio nel primo tempo, dando dimostrazione di non essere in totale accordo con le scelte fatte appena un'ora prima, nell'immediato pre-gara.

Durante la prima frazione di Palermo-Bologna, dopo l'espulsione di Pulgar, l'ex vice storico di Guidolin ha richiamato in panchina (era il 40') Norbert Balogh e inserito Simone Lo Faso, motivando così la sua scelta...

Ieri, al 26' del primo tempo di Lazio-Palermo, un'altra sostituzione immediata: fuori Roland Sallai, dentro Bruno Henrique. Cambi che non sono passati inosservati in Ungheria, dove la stampa è in qualche modo insorta e chiesto pubblicamente spiegazioni a Diego Bortoluzzi, ritenendo (i giornalisti magiari) sia il classe '97 ex Puskas Akademia che il classe '96 ex Debrecen il futuro della Nazionale attualmente allenata dal commissario tecnico Bernd Storck. "Perché Bortoluzzi, allenatore del Palermo, ce l'ha con i nostri calciatori?!", scrivono i colleghi ungheresi che hanno persino lanciato un sondaggio su quale dovrà essere adesso la scelta migliore per Balogh e Sallai: continuare o no al Palermo?